La quota comprende:
La quota NON comprende:
1° Giorno: Vostre sedi-Giulianova Partenza dei signori partecipanti dalle proprie sedi. Arrivo in Hotel, cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.
2° Giorno: Giulianova Colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Giulianova paese con il Duomo di San Flaviano, il santuario e il Belvedere e per finire passeggiata di Giulianova Lido, con le sue animate vie e le spiagge. Pranzo in hotel. Resto della giornata a disposizione per attività personali. Cena e pernottamento.
3° giorno: Lanciano – Costa dei Trabocchi- Abbazia di San Giovanni in Venere Colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Lanciano. Visita della chiesa di San Francesco e della cittadina. Al termine pranzo in un Trabocco. Si visiterà l’Abbazia di San Giovanni Venere, bellissimo esempio di arte sacra dell’Abruzzo. Rientro in hotel. Cena tipica abruzzese in hotel con musica dal vivo e porchetta in bellavista.
4° giorno: Ascoli Piceno Prima colazione in hotel, incontro con la guida partenza in pullman per escursione ad Ascoli Piceno bellissima città medioevale, considerata tra le più monumentali d’Italia. Visita della città passeggiando fra le viuzze medievali, con Piazza del Popolo, la Loggia dei Mercanti e la Chiesa di San Francesco. Degustazione di olive all’ascolana e dell’anisetta Meletti. Rientro in hotel pranzo, pomeriggio libero a disposizione per attività personali, cena in hotel.
5° giorno: Abbazia di San Clemente – Sulmona- Chieti Prima colazione in hotel, incontro con la guida partenza in pullman per escursione giornaliera. Visita del complesso di San Clemente, uno dei maggiori esempi di architettura religiosa medievale del centro‐sud d’Italia. Trasferimento a Sulmona, patria di Ovidio e città dei confetti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Chieti, fra le più antiche città d’Italia. Visita del museo Archeologico, che presenta il Guerriero di Capestrano ed altri reperti italici. Rientro in hotel cena e pernottamento.
6° giorno: Atri Prima colazione in hotel mattinata libera per attività personali. Pranzo in hotel, nel pomeriggio incontro con la guida partenza in pullman per la visita di Atri uno dei borghi più belli d’Italia. E’ una città di origine preromana che custodisce degli splendidi monumenti all’interno delle sue mura. Rientro in hotel cena e pernottamento.
7° giorno: Civitella del Tronto Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in pullman per Civitella del Tronto, comune della provincia di Teramo, situata a 589 m s.l.m. sul confine tra Abruzzo e Marche. Fa parte della Comunità montana della Laga e del Club dei borghi più belli d’Italia. Visita della sua Rocca. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione, per attività personali. Serata di arrivederci con cena a base di pesce e musica dal vivo.
8° giorno: Rientro vostre sedi Colazione in hotel. Partenza per rientro vostre sedi. Fine dei nostri servizi.
Proposta riservata ad agenzie di Viaggio e organizzatori di gruppi precostituiti, non a clienti privati che desiderano partecipare ad un tour.